Sport

1 minuto e 8 secondi di lettura
Ci sarà anche l’ex professionista Andrea Noè alla partenza della Granfondo Laigueglia in programma domenica 25 marzo, accompagnato dal vice presidente della Brontolo Bike, Massimo Apollonio.

La partecipazione alla corsa sarà permessa a tutti i ciclisti tesserati, indipendentemente dall'Ente, grazie alla deroga della Consulta protratta fino al 25 marzo.

Il ritiro dei pacchi gara e del numero dorsale, così come le nuove iscrizioni, saranno possibili all'interno del Palazzetto dello Sport di Laigueglia, sabato 24 dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 19.30 e domenica 25 dalle 6.30 alle 9.00

La partenza verrà data da Corso Badarò e da via Mazzini alle 9.30 e saranno 110 i chilometri da percorrere su un ottimo manto stradale, sistemato per l'occasione nei tratti più “offesi” dalle rigidità invernali.

L'arrivo sarà posizionato a Colla Micheri e le premiazioni avranno luogo alle 15,00 al Palazzetto dello Sport e vedranno salire sul podio oltre i primi i tre assoluti, uomini e donne, i primi cinque di ogni categoria e le tre società più numerose per numero di classificati. La prima società classificata avrà il diritto di apporre la piastrella commemorativa sul Muretto dei Ciclisti di Laigueglia.

Le iscrizioni saranno aperte il 24 e il 25 marzo presso la sede logistica della manifestazione - € 35,00.

Tutte le informazioni e i dettagli sono disponibili sul sito della manifestazione all'indirizzo: http://www.granfondolaigueglia.com/