Cronaca
Domenica mercatino dell'antiquariato
38 secondi di lettura
Domenica 25 marzo, a partire dalle 9, consueto appuntamento, sotto i portici medievali del bellissimo centro storico, con il mercatino dell’antiquariato. Numerosi espositori provenienti dalla Liguria, dal basso Piemonte e dalla vicina Francia, rappresentano un’occasione ghiotta per gli appassionati e per i collezionisti di oggetti d’epoca.
Il tutto, passeggiando sotto i quattrocenteschi portici del centro storico medievale e trascorrendo in modo sano una tranquilla giornata di festa tra gli antichi e moderni negozi aperti tutto il giorno: un “centro commerciale naturale…..dal 1400”.
Inoltre, a partire dalle ore 15.30, sarà possibile visitare gratuitamente il teatro più piccolo al mondo per tipologia ed anno di costruzione: il suggestivo Teatro Salvini, il cui progetto di restauro ha collezionato diversi premi a livello internazionale
Ultime notizie
- Mai una vittoria contro una big: il Genoa ci riprova con l’Atalanta
- Calcio, la Sanremese “licenzia” Tobias figlio di Del Piero
- LIVE Frosinone - Spezia 1-0: annullato il raddoppio al Frosinone per fuorigioco
- Il neo segretario del Pd Tognoni si presenta: "Riporterò la Festa dell'Unità in centro"
- Strage di specchietti distrutti in via Cantore: caccia al responsabile
- Box in fiamme a Ronco Scrivia, attivato il Nucleo Investigativo Antincendi: servirà a far luce sulle cause
11° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Franco Manzitti
Sabato 20 Dicembre 2025
-
Franco Floris*
Venerdì 19 Dicembre 2025
leggi tutti i commentiLa svolta dell'arcivescovo Tasca dalle parrocchie al cuore della città
Tunnel subportuale, tanti dubbi ma non toccate la Sopraelevata