Sport

1 minuto e 4 secondi di lettura

Easykart e Kart Grand Prix tornano in pista sul Circuito internazionale di Siena per il secondo round del campionato nazionale. Archiviata con un successo organizzativo e di presenze la prova di Castelletto di Branduzzo, il monomarca promozionale di Birel si trasferisce in una delle piste più apprezzate da team e piloti, per il tracciato e il contesto naturale.

In gara si attendono per le prime conferme e le prime rivincite dei protagonisti che hanno "steccato" la prima. La stagione agonistica sarà lunga e il gioco degli "scarti", che permette di eliminare i due peggiori risultati ottenuti nelle prime sette gare, contribuirà a mantenere i giochi aperti fino al decisivo doppio appuntamento di Ottobiano.

Nella classe 60cc l'attenzione sarà posta sul rinnovato confronto tra Sabella, Colombo, Vezzelli, Vitali,  Rossi e molti possibili ulteriori protagonisti. Nella 100cc Lombardo sembra aver iniziato con una marcia in più, come Carena nella 125 Master.
 

Appuntamento con Easykart e Kart Grand Prix per la seconda tappa del campionato nazionale, in diretta da Siena su Primocanale Sky 515 e in simulcast su Easykart.it domenica dalle 11.20. Tutte le gare saranno replicate a partire dalle 23.00.