Dopo la vittoria contro il Verona, la Sampdoria è già pronta per tornare in campo, domani, alle 18.30 nel recupero di campionato al "Ferraris" contro l'Empoli.
Questo pomeriggio, per i blucerchiati, rifinitura a Bogliasco con Iachini che dovrà valutare, in particolare, le condizioni di Eder. Il brasiliano ha giocato bene nell'ora in cui è rimasto in campo contro il Verona ma rientrava dopo un mese : Bertani, entrato però non al meglio contro gli scaligeri, è l'alternativa ma la sensazione è che giocherà ancora il brasiliano.
In vista, poi, della trasferta di sabato a Modena contro il Sassuolo, poi, bisognerà stare attenti ai cartellini gialli: sono in diffida, infatti, Berardi, Gastaldello, Juan Antonio, Bertani e Pozzi.
10° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 17 Novembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 16 Novembre 2025
leggi tutti i commentiDemografia, in Liguria e in Italia tema di sola propaganda politica
“San Marcellino” compie ottant’anni e continua a “aprire porte” agli ultimi