“Ho depositato questa mattina una interrogazione a risposta immediata per chiedere all’assessore alla salute Montaldo le ragioni del non rinnovo del contratto al prof. Boccardo, un monumento di Santa Corona, un luminare nella neurochirurgia, un chirurgo di eccellenza, una risorsa per tutta la sanità provinciale”.
Così dichiara il Consigliere regionale del Pdl Marco Melgrati sul tema che scuote l'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.
"Invece di ringraziarLo - scrive ancora - perché non ha ceduto alle sirene della sanità privata, e si è dedicato con passione e applicazione in questi anni all’interno di una struttura pubblica come Santa Corona, contribuendo a farla diventare Dea di II livello, gli si da un calcio nel culo dopo 26 di onoratissimo servizio! E anche scorretto nei modi, oltre che nella sostanza!!!!” .
“Se questi sono i tagli promessi dall’Assessore – continua l’esponente del Pdl - allora dobbiamo essere veramente preoccupati per la gestione della sanità in Liguria, più di quello che siamo normalmente, evidenziando in Consiglio Regionale tutti gli sprechi, i reparti inutili o non aderenti alle tabelle Agenas, soprattutto a Genova, con strutture complesse, quindi primariati, inutili o sovrapposti ad altri”.
Cronaca
Santa Corona, il prof.Boccardo lascia: interrogazione Melgrati (Pdl)
1 minuto e 2 secondi di lettura
Ultime notizie
- Incidenti a Ventimiglia e ad Arma di Taggia: due feriti all'ospedale
-
“Energie per lo Sport”: a Lerici il “Summer Hoops” di basket
- Genoa, annullata per motivi di ordine pubblico l'amichevole con il Kaiserslautern
-
Sole e nuvole sulla Liguria: le previsioni di 3BMeteo per il fine settimana
- Sampdoria, Tutino tra mercato e riconferma. E Fredberg si presenta
- Genoa, addio a Spalazzi iconico portiere - kamikaze
IL COMMENTO
Quando la politica si mise insieme per fare il bene di Genova
Ex Ilva: Cornigliano ha già dato molto, almeno possa pronunciarsi sul piano