Cronaca
NOVITA' AL CENTRALINO DEL SAN MARTINO DI GENOVA
18 secondi di lettura
Da lunedì al centralino dell'Ospedale San Martino di Genova sarà attivo un sistema automatizzato che supporterà il lavoro degli operatori nei momenti d'intenso traffico sul numero 010-5551. Il sistema entra in funzione solo quando tutti gli addetti sono impegnati, eliminando così i tempi d'attesa. Sarà sufficiente comunicare il nome del reparto oppure della persona da contattare, per vedere soddisfatta la richiesta.
Ultime notizie
- Aziz, il bimbo caduto dal terrazzo a scuola un mese fa. Il papà: "Un incubo senza fine"
- Sampdoria in silenzio dopo il kappaò di Chiavari. Donati verso l'esonero
- A Genova sabato 18 ottobre il corteo internazionalista contro tutte le guerre
-
Weekend dei Rolli, Montanari racconta il fascino dei palazzi storici di Genova
- Amt, il bilancio non arriva e con 100 milioni di perdite nessun ente pubblico potrebbe entrare
-
Nasce Medov Group, la nuova holding della famiglia Schenone
IL COMMENTO
Le sfide delle adolescenti di oggi tra social, scuola e bisogno di ascolto
Amt, a Tursi il teatro della crisi: tutti sul palco (tranne uno) e una città che aspetta la verità