Cronaca
NOVITA' AL CENTRALINO DEL SAN MARTINO DI GENOVA
18 secondi di lettura
Da lunedì al centralino dell'Ospedale San Martino di Genova sarà attivo un sistema automatizzato che supporterà il lavoro degli operatori nei momenti d'intenso traffico sul numero 010-5551. Il sistema entra in funzione solo quando tutti gli addetti sono impegnati, eliminando così i tempi d'attesa. Sarà sufficiente comunicare il nome del reparto oppure della persona da contattare, per vedere soddisfatta la richiesta.
Ultime notizie
-
Mobilità in Valbisagno: la missione genovese a Roma - Lo Speciale
- Sampdoria bocciata: 0-0 nell'amichevole col Novara
- Narcotizzava anziani e li derubava: caccia a due complici
- Nascondeva quasi 15 Kg di hashish in casa, 27enne arrestato
- Rennes - Genoa, ecco dove i tifosi al seguito possono comprare i biglietti
- Mare inquinato, il difensore civico: "Criticità nel centro levante di Genova"
IL COMMENTO
Google ci ruba il web: come le AI Overviews soffocano le fonti editoriali
In ritardo l’Italia, non solo Genova. E smarrito il buon senso sul Pnrr