Sport

Sulla Lazio parole importanti da parte del mister blucerchiato
36 secondi di lettura

Non s'illude Roberto D'Aversa quando parla della Lazio che arriva al Ferrari. Ma il tecnico della Samp è fiducioso: "Serviranno gambe, concentrazione e determinazione per strappare punti alla Lazio".

D’Aversa inquadra così la sfida con i biancocelesti in programma domenica pomeriggio: "Dal punto di vista fisico stiamo bene, chiudiamo sempre le partite in crescendo ma all’aspetto atletico va abbinato anche quello mentale. Dobbiamo affrontare ogni partita con la stessa voglia e determinazione di fare risultato messe in campo a Salerno e in casa con il Verona".

Sulla Lazio parole importanti da parte del mister blucerchiato: "Hanno valori importanti, sono completi ovunque con giocatori che possono incidere in qualsiasi momento della partita ma noi vogliamo tornare a fare punti a tutti i costi".

ARTICOLI CORRELATI

Venerdì 03 Dicembre 2021

La Sampdoria tra un presente incerto ed un futuro da scrivere ma servono pazienza e nervi saldi

Eventi ed indiscrezioni, ecco cosa sta accadendo dentro e fuori la società blucerchiata
Giovedì 02 Dicembre 2021

Genoa-Samp, prevendita doriana al via

Già disponibili i biglietti di Gradinata Sud e Settore 6 per la stracittadina di venerdì 10 dicembre
Giovedì 02 Dicembre 2021

Sciopero Fiom a Cornigliano e Sampierdarena, problemi alla viabilità

GENOVA - I lavoratori tornano in piazza. I metalmeccanici genovesi su iniziativa della Fiom continuano la loro protesta contro la manovra del Governo su pensioni, tasse e ammortizzzatori sociali. Governo da cui aspettano risposte anche sui lavori usuranti.Il corteo è partito questa mattina da piazza