Sport

Già disponibili i biglietti di Gradinata Sud e Settore 6 per la stracittadina di venerdì 10 dicembre
1 minuto e 29 secondi di lettura

Manca una settimana al derby Genoa-Sampdoria, in programma venerdì 10 dicembre alle 20,45 ed è partita la prevendita dei biglietti riservati ai tifosi della Sampdoria, che per il calendario gioca fuori casa. La fase di prelazione dei biglietti di Gradinata Sud e Settore 6 (Gabbia Sud), al prezzo unico di 25 euro, è riservata agli abbonati 2019/20. Scattata alle 15, la prima fase si chiuderà alla mezzanotte di martedì 7 dicembre. La seconda fase, vendita libera dei posti residui, partirà alle 10 di mercoledì 8 dicembre e si chiuderà alle ore 20.45 di venerdì 10 dicembre 2021. Entrambe le fasi di prevendita si svolgono presso i punti fisici TicketOne abilitati su tutto il territorio nazionale, oppure on line sul sito sport.ticketone.it con una procedura di inclusione della Samp Card e successiva stampa a casa del biglietto.

L'accesso allo stadio è riservato ai titolari di "super green pass", certificato verde rafforzato che spetta ai vaccinati e ai guariti, eccezion fatta per i bambini di età inferiore ai 12 anni. Anche i bambini di qualsiasi età dovranno munirsi di biglietto.

Per accedere allo stadio sarà dunque obbligatorio presentare oltre al documento d’identità ed al tagliando di ingresso anche il “Super Green Pass” (si consiglia in formato digitale) con QR CODE e non saranno considerati validi quindi tutti i certificati cartacei che non siano dotati di QR Code. Coloro che avessero un “Super Green Pass” non valido o ne fossero sprovvisti non potranno accedere all’impianto seppur muniti di regolare biglietto e non potranno richiedere il rimborso dello stesso".

In ragione del probabile tempo necessario per i controlli, la società blucerchiata invita perciò i tifosi "a presentarsi ai varchi di accesso con largo anticipo al fischio di inizio in quanto i controlli potrebbero essere causa di lunghe code di attesa".

Per i biglietti di tutti gli altri settori dello stadio, è competente il Genoa CFC.