Sport

44 secondi di lettura

GENOVA - La società Genoa ha piena fiducia nel mister Blessin e nel direttore sportivo Spors. Blazquez lo ripete, soprattutto dopo che l'iniziativa del presidente Zangrillo per riportare in rossoblu Gasperini è venuta a galla.

L'Atalanta si è subito mossa per blindare il suo allenatore anche se questo non significa essere inamovibile è inaccessibile. Di certo però, come già sottolineato, il sogno di riavere Gasperini resta molto difficile. Seguiremo gli sviluppi se ci saranno. Intanto il club rossoblu ha dato sostegno a Blessin che domenica pomeriggio chiuderà' con tutta la squadra una brutta stagione con il Bologna in un arrivederci alla serie A col suo pubblico.

Non è escluso che venga mesi nello staff dirigenziale un direttore sportivo italiano, per aiutare Spors e l'assistente manager Marcel Klos. Il Genoa si muove per ripartire e la prossima stagione inizieranno anche le valutazioni sui calciatori compreso i molti rossoblu in prestito in B.

ARTICOLI CORRELATI

Venerdì 20 Maggio 2022

Genova, sos adolescenti psichiatrici: ma manca il personale per curarli

Grido di allarme di Amore, direttore della clinica di Psichiatria del San Martino: "Servono psichiatri, psicologi e neuropsichiatri"
Venerdì 20 Maggio 2022

In carcere per l'omicidio della ex si fa arrivare la droga dalla nuova compagna

L'attività investigativa, è stata avviata a gennaio di quest'anno, dopo il ritrovamento di alcune dosi di hashish e cocaina che la polizia penitenziaria ha trovato nascoste dentro un pacco spedito da Carrara
Venerdì 20 Maggio 2022

Giro e polemiche, a Trensasco dopo la festa tanta rabbia e delusione

Blitz di un abitante durante la corsa per denunciare una frana mai risanata aperta da tre anni e avvilisce la pulizia delle strade prima della corsa: "Qui ci vorrebbe un Giro d'Italia tutti i giorni".
Venerdì 20 Maggio 2022

Vialli: "So che non morirò di vecchiaia, voglio essere un esempio per i miei figli"

Le parole nello show di Netflix "Una semplice domanda"