Sport

Parlando di formazione: "L'unico assente è Giovinco, che si aggiunge a Gabbiadini. Ekdal è recuperato e ci sarà anche Conti che viene dall'infortunio"
55 secondi di lettura

SAMPDORIA-Alla vigilia della partita al Ferraris contro la Salernitana Marco Giampaolo osserva: "Ci aspetta una partita che ha il suo peso. La posta in palio è alta per entrambe le squadre. Penso che se la Samp fa la partita che deve fare ha chance di portarla a casa. La Salernitana vive un momento in cui è aggrappata di partita in partita al suo destino e verrà a fare una partita di spessore caratteriale e poi ci sono altri fattori dentro una gara che lo possono determinare. La partita è tosta e noi dobbiamo affrontarla nella maniera giusta".

"Come sta Damsgaard? Damsgaard è convocato - continua l'allenatore blucerchiato -. L'unico assente è Giovinco, che si aggiunge a Gabbiadini. Ekdal è recuperato e ci sarà anche Conti che viene dall'infortunio".

Su Candreva invece: "Antonio è un calciatore forte con qualità. Si discute sulla posizione ma quando giochiamo offensivamente ha il compito di ritagliarsi il pezzetto di campo a lui è congeniale. Poi viene a prendersi il pallone dentro al campo come ha fatto anche in passato nella Samp. Sono tutte cazzate. La questione del ruolo è una puttanata".