Sport

L’esperto navigatore si presenta al pubblico
1 minuto e 41 secondi di lettura

Il weekend del Rallye Sanremo si avvicina a grandi passi e Primocanale Motori sta mettendo a punto i dettagli per una produzione senza precedenti, che porterà il rally nelle case e su tutti i dispositivi mobili degli appassionati per due giorni di diretta senza sosta, con approfondimenti, interviste e curiosità. Dallo studio allestito nel truck al parco assistenza la squadra di Primocanale seguirà Il Rallye Sanremo, seconda prova del Campionato Italiano Assoluto Rally, il Sanremo Rallye Leggenda valido per la Coppa Rally di Zona e l’Eco Rallye riservato alle vetture ecologiche.

Tra i componenti del team ci sarà nuovamente Paolo Zanini, navigatore che spesso condivide l’abitacolo con Maurizio Rossi con una lunga esperienza nazionale ed internazionale, esperto conoscitore di tutti i segreti di vetture, gomme e prove speciali, che metterà a disposizione del pubblico la sua competenza. Ecco le sue parole in preparazione al grande evento del 7-9 aprile:

“Siamo reduci dal Rally del Ciocco, prima gara del Campionato Italiano Assoluto Rally 2022, con alcune conferme ed alcune sorprese (in entrambi i casi sia in positive che in negativo). Quest’anno è un campionato con molte incognite; ci sono stati molio cambiamenti di piloti/team/vetture, per cui cresce la curiosità per il Rally di Sanremo che sarà la seconda gara di questo appassionante campionato. Sono davvero orgoglioso di far parte nuovamente della squadra di commentatori di Primocanale, che seguirà tutta la gara in tempo reale e minuziosamente. E quest’anno, l’impegno del nostro Editore sarà ancora maggiore con dispiego di risorse, uomini e mezzi tecnici. Uno sforzo importante per festeggiare i 40 anni di Primocanale a supporto dell’equipaggio Andolfi-Fenoli con una vettura al top griffata Primocanale Motori, OMP, Bell, Terrazza Colombo dotata delle performanti gomme Michelin. Julien Vial, manager di Michelin Motorsport, ha voluto appoggiare ufficialmente il programma di Andolfi, riconoscendo le indiscusse qualità del pilota ligure. Ci impegneremo al massimo per fare vivere a tutti gli appassionati “in pieno” tutto questo splendido rally con immagini, commenti, classifiche, opinioni e interviste. Vi aspetto a Sanremo!”