Sport

59 secondi di lettura

Spezia-Venezia, in programma sabato 2 aprile alle 15 al Picco, potrebbe essere la gara decisiva per assicurare alle Aquile la seconda salvezza consecutiva, che avrebbe un valore ancora più grande di quella ottenuta lo scorso anno. I sostenitori nspezzini vogliono aiutare la squadra di Motta a raggiungere il successo e dalla Curva Ferrovia, cuore del tifo bianco, arriva lo slogan: "E’ arrivato il momento". I tifosi accompagneranno in corteo il pullman della squadra dall'hotel del ritiro fino al Picco.

"E’ arrivato il momento - recita l'appello della CF a tutta la città - di esserci tutti per far ruggire il vecchio Picco fino alla fine del campionato, colorarlo di bianco ad ogni partita ed inondarlo di entusiasmo. E’ arrivato il momento di non stare a casa perché ognuno può e deve fare la sua parte per raggiungere ancora una volta qualcosa di incredibile, perché sono la voce ed il cuore di tutti a spingere le maglie bianche oltre ogni ostacolo".

"Ancora una volta in occasione della partita Spezia-Venezia - è l'invito - il ritrovo è fissato alle ore 13 sotto il Jolly Hotel in scooter per accompagnare la squadra fino allo stadio. Per chi è a piedi il ritrovo è come sempre in Viale Amendola".