Sport

Sul rendimento di Manaj: ""Tutto quello che ha fatto fino ad oggi è merito suo, deve continuare così"
1 minuto e 5 secondi di lettura

LA SPEZIA - Meno un giorno al ritorno in campo dello Spezia, che venerdì aprirà la 30° giornata contro il Sassuolo a Reggio Emilia. C'è entusiasmo dopo il successo contro il Cagliari al Picco, anche il tecnico Thiago Motta ne è uscito soddisfatto ma sarà necessario mantenere questo spirito senza deconcentrarsi. L'italo-brasiliano ha parlato in conferenza stampa prima del match: "Contro il Cagliari i ragazzi hanno fatto una partita seria, con responsabilità, sapendo l’importanza della sfida e affrontandola al meglio. Sono contento per la prestazione, al di là della vittoria. Dobbiamo continuare così, pensiamo che abbiamo ancora un allenamento e domani ci sarà una partita difficile”.

Sull'avversaria: "Il Sassuolo è una squadra forte, una buonissima squadra e lo ha dimostrato fino ad oggi. Credo tanto nella mia squadra, con equilibrio possiamo affrontare il Sassuolo. Dovremo capire come gestire la fase difensiva e quella offensiva. L'assenza di Raspadori? Non ci sarà ma ci sarà un altro di altissimo livello. Noi lavoreremo di squadra, con fase difensiva e offensiva e saremo pronti per domani”.

Su Manaj: "Tutto quello che ha fatto fino ad oggi è merito suo. Ha giocato poco all’inizio, poi ha iniziato a giocare tantissimo per merito suo con il lavoro. È un ragazzo che può essere protagonista dall’inizio e a partita in corso, come con il Cagliari. Deve continuare così”.