Sport

Il franco-marocchino salta la sfida del Mapei. In dubbio Nzola
1 minuto e 4 secondi di lettura

LA SPEZIA - Manca sempre meno alla sfida che attende lo Spezia a Reggio Emilia, dove i bianconeri di Thiago Motta troveranno un Sassuolo orfano di Raspadori per squalifica ma ancora temibile in particolare per forza offensiva. Per la gara del Mapei Stadium è stato designato il sig. Manuel Volpi della sezione di Arezzo, che in carriera ha incontrato due volte il Sassuolo ma mai lo Spezia.

Protagonisti di questa seconda parte di stagione degli Aquilotti, tra gli altri ci sono sicuramente i due attaccanti Rey Manaj e Kevin Agudelo, per i quali lo Spezia sarebbe intenzionato a pagare il riscatto a fine stagione. Per il colombiano la società aquilotta dovrebbe versare circa 3 milioni di euro al Genoa, una cifra simile occorrerebbe anche per Manaj di proprietà invece del Barcellona.

Adesso c'è da pensare però alla squadra del presente che scenderà in campo nell'anticipo del venerdì contro i nero-verdi di Alessio Dionisi. nelle file degli aquilotti si è fermato anche l'ex di turno Mehdi Bourabia: gli esami diagnostici hanno infatti evidenziato una lesione al quadricipite della gamba destra per il franco-marocchino, che andrà valutato nei prossimi giorni. Ciò che è certo è che il centrocampista non sarà disponibile per il Sassuolo, ancora in dubbio invece Mbala Nzola che ha saltato le ultime due sfide per un problema fisico.