Si riparte. Dopo il viaggio in Spagna che è valso al vittoria nel Trofeo “100 años de Garra” organizzato per il centenario dell'Oviedo contro la squadra di casa e il Villarreal i rossoblù si sono imbarcati oggi pomeriggio con destinazione Francia dove domani alle 18 saranno impegnati nell'ultima amichevole pre-campionato contro il Rennes, squadra che l'anno scorso è arrivata dodicesima in Ligue 1 dalla quale è stato ottenuto in prestito il centrocampista Grønbæk. Venticinque i convocati da Vieira: Carboni, Colombo, De Winter, Ekhator, Ekuban, Ellertson, Grønbæk, Fini, Frendrup, Leali, Malinowskyi, Marcandalli, Martin, Masini, Norton Cuffy, Ostigard, Otoa, Sabelli, Siegrist, Sommariva, Stanciu, Thorsby, Vasquez, Venturino e Vitinha.
Intanto ha preso il via la prevendita per l'incontro di Coppa Italia che vedrà la squadra di Vieira - venerdì 15 agosto alle 21.15 - opposta alla vincente di Padova-Vicenza, partita il cui ingresso è compreso negli abbonamenti della prossima stagione. Lunedì poi porte aperte al 'Signorini' a partire dalle 16: il primo di una serie di appuntamenti che nelle intenzioni della società si ripeteranno ciclicamente durante la stagione per mantenere vivo il legame con i tifosi che con il terzo record consecutivo di tessere staccate hanno confermato l'incredibile attaccamento che portano verso i colori rossoblù.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
IL COMMENTO
Venti minuti Salis-Salvini: un blitz con troppi dubbi
Metropolitana di Genova e dintorni