
Leo Ostigard e Lorenzo Colombo sono pronti a diventare nuovi giocatori del Genoa. I due sono arrivati a Genova e oggi sosterranno le visite mediche, per poi raggiungere i loro compagni a Pegli, dove la squadra si allenerà dopo il ritiro di Moena.
Ostigard, difensore norvegese che ha già indossato la maglia rossoblù nella stagione 2021/22, ieri sera è arrivato nell'hotel che lo ospita molto sorridente. "Forza Genoa" ha detto esprimendo così la sua felicità.
L'attaccante Colombo arriva in rossoblù con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto a 10 milioni. Diritto che può diventare obbligo al verificarsi di alcune condizioni.
(Credit Foto: Genoacfc)
11° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 22 Dicembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 21 Dicembre 2025
leggi tutti i commentiBimbi curati fuori sede (anche al Gaslini), quando la politica è vicina alle famiglie
Addio cartiere, Sos edicole, evviva i libri, ma salviamoli dalla pioggia in Galleria