Sport

57 secondi di lettura

" Il rally è una vetrina turistica importante - spiega l'assessore alla cultura e turismo Daniela Bracco - che ha sempre portato lavoro nell'entroterra.

E' una manifestazione storica che va tutelata e potenziata. Vedere un via vai del genere nei nostri paesi e nelle nostre frazioni è meraviglioso e contribuisce in maniera importante all'economia della zona. Vivere l'entroterra - prosegue - come noto non è così semplice...i problemi sono noti ai più. A partire dalle strade per finire con l'abbandono. Ben venga il rallye e la promozione che genera".

Tutto l'entroterra di Ponente si sta preparando al Rallye di Sanremo in programma dal 7 al 10 aprile. Non solo un evento sportivo capace di attirare appassionati e curiosi ma anche un occasione di rilancio per tutto il territorio con l'opportunità di far conoscere bellezze e tradizioni del Ponente ligure e delle cittadine dell'entroterra. Valido come seconda prova del Campionato Italiano Assoluto Rally sarà seguito via web, social, diretta streaming e sul digitale terrestre da Primocanale.

 I sindaci dei comuni coinvolti si dichiarano entusiasti di salire sul palco dei co-protagnosti di una manifestazione di tale portata come sottolineato dal sindaco di Badalucco Matteo Orengo (leggi qui).  

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 28 Febbraio 2022

Rallye Sanremo, ecco il percorso

Gara dal sapore mondiale in diretta su Primocanale
Sabato 12 Marzo 2022

Rallye di Sanremo, il sindaco di Badalucco: "Vetrina importante"

In programma dal 7 al 9 aprile