Sport

48 secondi di lettura

LA SPEZIA - Vittoria importantissima in ottica salvezza per lo Spezia che contro il Cagliari passa 2 a 0 grazie a Erlic e Manaj. Il tecnico Thiago Motta è rimasto soddisfatto, ed ha commentato la gara nel postpartita: "Vittoria bellissima ed importante contro un avversario in corsa per il nostro stesso obiettivo. Dal primo all'ultimo minuto siamo rimasti ben posizionati, cercando di capire quali fossero i momenti in cui dovevamo accelerare e quando raffreddare il gioco. Una bellissima vittoria di squadra."

"Manaj? Abbiamo preferito iniziare con Gyasi perchè più abituato ad attaccare la profondità facendo salire la squadra. Manaj è entrato bene, ha fatto un ottimo lavoro così come tutta la squadra. Oggi possiamo goderci la vittoria, poi penseremo alla prossima rimanendo coi piedi per terra, le partite che mancano sono ancora tante."

"Se prendo qualcosa da Ancelotti? Mi dispiace per il PSG ma sono contento per Carlo, un allenatore importantissimo anche per la mia carriera. Cerco di prendere qualcosa anche da lui per crescere e migliorarmi"