
Successo a Casella per i Campionati Europei di Mountain Bike Marathon.
Nella categoria elite maschile ha conquistato il titolo europeo il tedesco Andreas Seewald, davanti agli italiani Andrea Siffredi e Gioele De Cosmo. Sul podio femminile, trionfo della tedesca Adelheid Morath, seguita dalla spagnola Natalia Fischer e dall’italiana Mara Fumagalli, che ha chiuso al terzo posto.
“Oggi la Liguria è stata protagonista di una giornata di grande sport, con una competizione di livello internazionale che ha saputo valorizzare il nostro territorio e la passione dei tantissimi volontari e appassionati – ha dichiarato l’assessore allo Sport Simona Ferro –. Questa manifestazione rappresenta appieno lo spirito di Liguria 2025 Regione Europea dello Sport: un anno in cui vogliamo promuovere lo sport come strumento di benessere, inclusione e valorizzazione delle nostre bellezze naturali e delle comunità locali”.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
IL COMMENTO
Quando la politica si mise insieme per fare il bene di Genova
Ex Ilva: Cornigliano ha già dato molto, almeno possa pronunciarsi sul piano