Sport

Il comunicato: "Uniti si vince" Nzola mette nel mirino il Cagliari
58 secondi di lettura

LA SPEZIA - "Un'altra impresa da compiere tutti insieme". Si intitola così il comunicato dei tifosi spezzini della Curva Ferrovia, che chiama a raccolta il popolo aquilotto in vista del match contro il Cagliari che sarà decisivo per la salvezza dello Spezia.

"Ancora una volta siamo soli contro tutti - si legge - ma è in questi momenti di difficoltà che il nostro orgoglio, la nostra forza, il nostro sentirsi profondamente spezzini ci unisce come non mai. Abbiamo dimostrato a tutti di essere una curva, una squadra e una città da serie A! Facciamo vedere ancora una volta di cosa siamo capaci, questi ragazzi hanno bisogno di noi fino alla fine."

Appuntamento sabato 12 marzo alle ore 13 presso l'hotel Jolly: "Coloriamo prima la città e poi lo stadio, appuntamento alle ore 13 con sciarpe, bandiere e tanto entusiasmo per accompagnare in scooter la squadra al Picco! Uniti si vince perché c'è un'altra impresa da...vincere tutti insieme!

Il Cagliari è nel mirino anche di Mbala Nzola, che potrebbe recuperare in tempo per essere convocato e scendere di nuovo in campo. Potrebbe essere la mossa vincente di Thiago Motta per tornare ad una vittoria che manca da più di un mese.