Morte del Papa: Genoa, Samp e Spezia non giocano. I rossoblù recuperano mercoledì
Il comunicato del Coni. Confermata, per il momento, la Coppa Italia
35 secondi di lettura
di Marco Bisacchi
La morte del Papa ha avuto immediate conseguenze anche sul mondo del calcio e dello sport. Il Coni, comitato olimpico nazionale, ha sospeso ogni attività nella giornata di oggi in segno di lutto. Rinvio dunque per Genoa-Lazio in Serie A nonché per Juve Stabia-Sampdoria e Spezia-Cosenza in Serie B. Confermata la doppia sfida di Coppa Italia di mercoledì e giovedì (Inter-Milan e Bologna-Empoli).
Dopo le valutazioni tra Figc e Leghe per la riprogrammazione delle partite, è stato deciso che la Serie A recupera mercoledì 23 aprile. Il Genoa sfiderà la Lazio al Ferraris alle 18,30.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
https://www.youtube.com/embed/VaLemigbq2w?si=j4UfHA3O30iuqLhg
Tra le pillole dell'archivio storico di Primocanale, torniamo indietro al 2017, quando Papa Francesco venne a Genova, il 27 maggio, a nove anni di distanza dalla visita del suo predecessore Benedetto XVI.
Furono circa 100mila i fedeli p
IL COMMENTO
-
Franco Manzitti
Sabato 13 Dicembre 2025
-
Matteo Cantile
Mercoledì 10 Dicembre 2025
leggi tutti i commentiLo sprint di Andrea Orlando ex perdente lanciato verso dove?
Ex Ilva, basta illusioni: ora l'unica via è lo Stato