Ancora una giornata di riposo, quella odierna, per i giocatori del Genoa che si ritroveranno al Signorini soltanto domani dal momento che il prossimo impegno, dopo il pareggio di domenica a Verona, è previsto per lunedì prossimo, giornata di Pasquetta, alle 18 contro la Lazio. Al Ferraris si attende il consueto pienone con più di 30mila spettatori: esaurite le gradinate Nord e Zena sono ancora disponibili circa 500 biglietti per la gradinata laterale, altrettanti per i Distinti e poche decine per la Tribuna.
In questi due giorni a Pegli si sono ritrovati i giocatori attualmente infortunati che proseguono nel loro iter riabilitativo e Vieira, che ha raggiunto i 29 punti nelle 20 gare che lo hanno visto sulla panchina del Grifone, spera in settimana di poter recuperare qualcuno. Primo fra tutti Malinovskyi che alla vigilia della partita di Verona in uno scontro in allenamento aveva rimediato un colpo alla caviglia sinistra che di fatto ne ha impedito la convocazione. Anche Matturro, vittima di un affaticamento al flessore, potrebbe aggregarsi al gruppo ma la buona notizia è che le condizioni di Bani sono nettamente migliorate e il difensore, infortunatosi nell'incontro casalingo contro il Venezia a febbraio, dovrebbe essere disponibile a tutti gli effetti. Fuori dai giochi ancora Cornet e Cuenca.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
 16° C
16° C LIVE
                                LIVE 
                             
						 
						
 
						 
						 
						 
						 
						 
                    
                
IL COMMENTO
- 
				
					
												
						Maurizio Rossi*
					 
						Mercoledì 29 Ottobre 2025
						
							 
 
- 
				
					
												
						Luigi Leone
					 
						Lunedì 27 Ottobre 2025
						
							 
 
leggi tutti i commentiLa Stampa in vendita: se il Nord Est si compra il Nord Ovest……e gli aeroporti
I conti Amt, le attese dei genovesi e la capacità di ascolto di Salis