Sport

53 secondi di lettura

GENOVA - Contro l'Empoli servono i 3 punti per sperare ancora nella salvezza e per ottenerli c'è bisogno di gol. Il tecnico rossoblu Blessin è alle prese col rebus Destro. Il bomber è rimasto fuori con l'Inter ma con l'Empoli potrebbe essere riproposto da titolare se in questi ultimi allenamenti dimostrerà di stare bene. Difficile rinunciare al capocannoniere della squadra che ha portato fin qui 9 gol senza rigori.

E i genoani a leggere il sondaggio di pianetagenoa sono con lui. L'alternativa è riproporre Yeboah centrale con al fianco Gudmunsson e Portanova. Vedremo quali saranno le scelte offensive, considerato che Ekuban e Piccoli non ci sono.

In difesa invece le notizie sono buone e di fatto non c'è più l'emergenza che si temeva considerato che Bani e ok e anche Maksimovic che già nei giorni scorsi stava lasciando buone sensazioni sul recupero. A questo punto con Ostigard al centro ci sarà Bani o il serbo mentre Vasquez andrà a sinistra con Calafiori. Intanto continua la corsa al biglietto con i tifosi che faranno la loro parte come sempre malgrado la stagione sofferta.

ARTICOLI CORRELATI

Venerdì 04 Marzo 2022

Genoa, la carica dei tifosi: 11000 biglietti venduti

GENOVA - I tifosi del Genoa non mollano la speranza della salvezza e danno l'esempio alla squadra che sembra entrare in sintonia col pubblico rossoblu. Il tecnico Blessin ha avuto gran merito per questo feeling ritrovato tra i giocatori e il pubblico. Domenica alle 12.30 (Primocanale in diretta dall