Sport

Torna alla homepage
1 minuto e 49 secondi di lettura
di Redazione Sportiva

Pulsee Luce e Gas e il Genoa insieme anche nella prossima stagione. Questa mattina in un incontro avvenuto nella sede di Axpo nel cuore di Genova la firma dell'accorso alla presenza del presidente del club rossoblù Dan Sucu.  “Pulsee ha dimostrato fin dal primo giorno di essere molto più di un partner: è stata al nostro fianco con entusiasmo e impegno, sostenendo il nostro percorso dentro e fuori dal campo. Siamo orgogliosi di aver creato questa sinergia fatta di crescita reciproca, e siamo sicuri che il futuro insieme sarà ancora migliore” il commento del presidente.

 "Lo sport e le comunità sono due dei capisaldi su cui abbiamo incentrato il nostro piano di sviluppo in Italia e Genova rimane centrale in questo percorso di continua evoluzione delle nostre ambizioni” ha commentato Simone Demarchi, Amministratore Delegato di Axpo Italia e Presidente di Pulsee Luce e Gas. “Questa collaborazione dà lustro ad una storia, quella di Axpo Italia, iniziata proprio a Genova 25 anni fa e che vede ancora oggi nella città e nelle sue passioni il punto di partenza per confrontarsi con obiettivi sempre più sfidanti”.

“La collaborazione con Genoa CFC non ha solo contribuito a rendere più visibile il nostro nome presso i tifosi e gli appassionati di calcio – il commento di Alicia Lubrani, Amministratore Delegato di Pulsee Luce e Gas e CMO di Axpo Italia. “Ha ulteriormente stimolato in noi la costante volontà di portare messaggi di semplicità e innovazione all’interno dei luoghi dove si esprimono passione e senso di appartenenza delle persone. Genova rappresenta la città dove un’idea si è trasformata in un progetto che integra tutte le divisioni di Axpo Italia coinvolgendo un numero crescente di professionisti e che si allarga sempre meglio in tutta Italia facendo di Pulsee un importante operatore nazionale. Affiancare il Genoa in un contesto competitivo e sfidante come la SerieA di calcio, contribuendo a sostenerne crescita e voglia di migliorarsi, ci fa sentire pienamente consapevoli della rilevanza di questa collaborazione ricordandoci le nostre stesse sfide e motivando ulteriormente la nostra voglia di affermazione”.

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook

TAGS