Come lunedì scorso, Cornet si allena nonostante il giorno libero"Semaforo verde": questo il messaggio social condiviso in mattinata da Maxwel Cornet, attaccante del Genoa in prestito dal West Ham. Due parole che sembrano però avere un significato abbastanza chiaro: l'ala franco ivoriana ha avuto il placet dello staff medico del Grifone per alzare nuovamente i giri del motore e, a questo punto, toccherà a mister Patrick Vieira decidere se convocarlo o meno per il match di lunedì prossimo contro il Venezia.
A Pegli giornata di riposo dopo l'amichevole contro i Grifoncini
Nel video postato da Cornet su Instagram si intravede il giocatore da solo sul campo del Signorini di Pegli. Per gli altri compagni, infatti, oggi è giornata di riposo dopo l'amichevole di 60 minuti giocata ieri contro la Primavera di Jacopo Sbravati, che ha dato buone indicazioni anche per quanto riguarda un altro convalescente: Ruslan Malinovskyi, in campo per tutto il test. Non è la prima volta che l'ex Burnley si allena da solo nonostante il giorno libero per cercare di recuperare prima dalla distrazione muscolare accusata a Firenze contro la Fiorentina: lo aveva già fatto lunedì. Non c'è dubbio che il numero 70 rossoblu stia scalpitando per tornare presto a disposizione. Si spera che la stessa voglia la trasferisca sul terreno di gioco, magari trovando la sua prima rete italiana.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
13° C
                                LIVE
                            
						
						
																			
																			
						
						
						
						
						
                    
                
IL COMMENTO
- 
				
					
												
						Luigi Leone
					 
					
						Lunedì 03 Novembre 2025
						
							 
				 
			 
					- 
				
					
												
						Mario Paternostro
					 
					
						Domenica 02 Novembre 2025
						
							 
				 
			 
		
	
leggi tutti i commentiSalis contro le primarie, sconfessata l'elezione di Schlein a segretaria Pd
E se la Salis va a Roma, che vada, il Pd ora ha Terrile in pista