Sport

Ai microfoni di Primocanale il presidente analizza presente e futuro del club blucerchiato
46 secondi di lettura

In margine alla prima iniziativa a Samp City degli incontri coordinati dalla società e dal Museo Samp Doria, dedicata al vivaio doriano e alle vittorie nel Viareggio, ai microfoni di Primocanale il presidente Marco Lanna ha promesso: "Vogliamo riavvicinarci ai tifosi, siamo partiti dal sondaggio per arrivare al contatto diretto, il confronto quotidiano è necessario e pian piano, con un po' di tempo, vogliamo organizzare qualcosa di importante".

L'incontro inaugurale, con testimonial il portiere Wladimiro Falcone che fu campione d'Italia Allievi Nazionali nel 2012, riguardava il settore giovanile: "Partiamo dalle vittorie al "Viareggio", apice del lavoro eccellente svolto negli anni dal vivaio. Il nostro settore giovanile ha sempre lavorato bene e deve tornare a farlo, perché sarà il futuro della Sampdoria".

Infine uno sguardo alla sfida di lunedì, in posticipo con l'Atalanta: "Partita importante e difficile, loro hanno qualche assenza ma una rosa ampia, davanti hanno giocatori importanti, non sarà facile ma andiamo a giocarcela alla pari".