LAVAGNA (Genova) - "Grazie a tutti per i tanti messaggi. Sto benissimo, sono già in piedi". Lo scrive Francesco Flachi sui social, direttamente dall'ospedale di Lavagna, dopo l'infarto che lo ha colpito giovedì sera mentre era in campo ad allenare i ragazzi del Psm Rapallo.
L'immagine dell'ex numero 10 della Sampdoria, uno dei calciatori più amati della storia recente del club (ha giocato a Genova dal 1999 al 2007), con tanti cuori per rassicurare i suoi tifosi sta facendo il giro della rete e fa tirare un sospiro di sollievo ai suoi tanti tifosi e in generale ai tanti appassionati di calcio che hanno sempre apprezzato il talento e la simpatia del calciatore fiorentino.
"Volevo rassicurare tutti sulle mie condizioni. Sta andando tutto bene e per fortuna i controlli vanno ancora meglio. La settimana prossima tornerò a far parte della vita normale. Mando un grande abbraccio a tutti e grazie a tutti per il sostegno che ho ricevuto in queste ore" le parole dello stesso Flachi rispetto ai tanti messaggi ricevuti, non solo da Genova.
Flachi - oggi allenatore del Psm Rapallo - è stato colto da malore mentre stava allenando la squadra, che milita nel campionato di Promozione, giovedì sera. Trasportato all'ospedale di Lavagna, è stato operato per un infarto: gli è stato applicato uno stent. La paura ora per fortuna lascia spazio al sollievo: Flachi sta meglio e si dice già pronto a tornare alla sua vita di tutti i giorni.
IL COMMENTO
Isole pedonali? Meglio il caos che sfidare l’impopolarità
In Regione, in porto e a San Giorgio la passione per la divisa: dietro front!