Continua a fare discutere la crisi della Pro Recco, il leggendario club di pallanuoto ad oggi il più titolato al mondo. Il patron Gabriele Volpi ha improvvisamente deciso di disimpegnarsi (LEGGI QUI ) e ora l'ex presidente Felugo è al lavoro per costituire una nuova società che possa almeno iscriversi al campionato e magari prendersi anche i titoli sportivi per ora restati alla vecchia.
Stupore e sconcerto tra gli abitanti di Recco e negli sportivi in generale, nessuno si capacita come sia possibile essere arrivati a questi punti.
"Siamo rimasti tutti molto colpiti - spiega a Primocanale il sindaco Carlo Gandolfo - sicuramente qualche motivazione ci sarà, noi ora siamo concentrati sulla vicenda e come amministrazione comunale proviamo a dare una mano affinché si trovi una soluzione. C'è molta amarezza, ma al tempo stesso anche un po' di speranza perché noi tutti vogliamo che questo club . E' assurdo che chi ha portato questo club a livelli mondiali decida di passare alla storia non per questo ma per averla definitamente chiusa. Speriamo davvero che questa vicenda si possa concludere nella maniera migliore e che qualche imprenditore si avvicini, non perdiamo la speranza"
IL COMMENTO
Cuocolo, la dimostrazione che a Genova i "giovani" possono fare bene
Il senso civico di Besi