Sport

35 secondi di lettura

GENOVA - Nuovo arrivo di mercato per la Sampdoria. Chiuso l'accordo per l'arrivo a titolo definitivo dal Lecce di Lorenzo Venuti, 29 anni, terzino destro.

Per lui un contratto di tre anni nell'operazione che porta in Salento Delle Monache, nell'ultima stagione in prestito al Vicenza. Uno scambio in cui la Samp guadagna 1 milione, vista l'età (2005) del giovane esterno d'attacco ex Pescara. Ora la Sampdoria con ogni probabilità cederà Bereszinsky (Empoli o Cagliari) che occupa lo stesso ruolo. Possibile trasferimento al Cagliari anche di Borini.

Resta in stand by l'affare Tutino col Cosenza: il giocatore gradisce il trasferimento in blucerchiato, l'operazione resta calda. In arrivo a breve anche Simone Romagnoli, difensore di 34 anni del Frosinone, e Akisanmiro, 20 anni, centrocampista nigeriano dell'Inter.

ARTICOLI CORRELATI

Martedì 16 Luglio 2024

Sampdoria, la A resta una parola tabù ma Accardi piace

Quando sabato 18 maggio, il giorno dopo la deludente uscita di scena dai playoff contro il Palermo, Matteo Manfredi prese le parola, ringraziando i tifosi, disse che voleva rassicurarli sul fatto che «continueremo a lavorare instancabilmente per proteggere la storia del club e costruire una squadra