Sport

45 secondi di lettura

GENOVA - La Sampdoria è uscita sconfitta da San Siro contro il Milan per 1 rete a 0, la prestazione degli uomini di Giampaolo non ha convinto eccezion fatta per il portiere Wladimiro Falcone, che ha tenuto in piedi i blucerchiati con alcuni interventi provvidenziali. Tanti gli elogi arrivati all'estremo difensore romano sui quotidiani sportivi e sui social, tra questi spicca il commento di un ex blucerchiato diventato una stella internazionale.

Il centrocampista Bruno Fernandes si è infatti complimentato con Falcone con un messaggio scritto sotto un post sulla pagina Instagram di Falcone: "Hai lavorato tanto e hai saputo aspettare il tuo momento in silenzio sempre con umiltà, ti meriti tutto quello che stai raccogliendo."

Il portoghese ha vestito la maglia della Samp nella stagione 2016-2017, totalizzando 5 gol in 35 presenze in Serie A. tutto il suo talento è esploso poi in Portogallo con la maglia dello Sporting Lisbona, da gennaio 2020 è uno dei giocatori più importanti del Manchester United.