Sport

54 secondi di lettura

"C'era rigore su Destro, chiara trattenuta": Alexander Blessin non usa mezzi termini dopo il pari interno del Genoa con la Salernitana. "Odio i pareggi, devi fare il secondo gol - dice il tecnico del Genoa - quando sei sull'1-0. Nel primo tempo abbiamo perso troppi palloni mentre nella ripresa abbiamo avuto più confidenza palla al piede. Il gol subito non mi è piaciuto per niente per come è venuto".

Quindi, il rigore: "Ho rivisto le immagini e si vede chiaramente la maglia tirata. Da parte mia non voglio che i giocatori si lascino cadere ma se fosse andato giù lo avrebbe assegnato. Mi dispiace tantissimo soprattutto perché il disturbo al momento del tiro era chiaro e invece non lo hanno nemmeno visto al Var".

Due parole sugli attaccanti: "Mattia ha tanta qualità all'interno dell'area - dice ai microfoni di Dazn - ma allo stesso tempo deve lavorare per la squadra. Piccoli è un giocatore molto simile. Oggi ci serviva velocità e qualità sulle fasce, Ekuban ha fatto un grande assist e un'ottima partita. Giocheremo per vincere - conclude - contro il Venezia".