Sport

Il numero uno del Grifone è finito nel miro dell'Inter alla ricerca di un secondo affidabile da affiancare al titolare Sommer.
55 secondi di lettura

Una stagione praticamente perfetta al suo primo anno di A  gli ha permesso di risultare tra i migliori portieri del campionato.  La  quotazione di Josef Martinez è salita alle stelle arrivando a quasi 20 milioni di euro. Non male considerato che il Genoa lo aveva riscattato dal Lipsia per due milioni.

Il numero uno del Grifone è finito nel miro dell'Inter alla ricerca di un secondo affidabile da affiancare al titolare Sommer.  Il portiere è stato seguito più volte dagli osservatori nerazzurri e le relazioni sono state sempre molto positive. Martinez pare abbia addirittura superato l'interesse dei dirigenti nerazzurri per Brento, portiere dell’Atletico Paranaense già nel giro della Nazionale la cui valutazione è più o meno la stessa. Ora bisognerà capire se davvero l'Inter avrà intenzione di spendere questa cifra guardando anche al futuro o se invece punterà su un secondo dichiarato senza troppe pretese.

L'agente in serata ha ribadito. "Inter interessata a Martinez? Tanti club sono interessati a lui vista la stagione disputata, chiaramente diversi club europei vogliono capire la sua situazione contrattuale con il Genoa. Ad ogni modo Josep è legatissimo al Genoa, sta benissimo in Liguria".