Sport

1 minuto e 9 secondi di lettura

GENOVA - La Sampdoria ritrova Benedetti in gruppo. Il centrocampista ex Bari - fuori da fine marzo per un problema al polpaccio sinistro - sta meglio e con ogni probabilità sarà convocato per la gara di sabato a Marassi col Como. Un tassello in più a disposizione di Pirlo che dovrà fare a meno di Barreca che - dopo lo stop di ieri - rischia di chiudere anzi tempo almeno la stagione regolare. Segnali di miglioramento da De Luca che comunque salterà ancora la gara col Como: la prospettiva è quella di un rientro almeno a gara in corso a cavallo tra le partite con Lecco e Reggiana.

Intanto il tecnico blucerchiato Andrea Pirlo ha invitato Valentino Rossi a seguire dal vivo una partita della Sampdoria, mostrando - attraverso i social - anche una maglia speciale dedicata al "Dottore" con il numero 46. "Ciao Vale, ti aspettiamo a Marassi visto che hai detto che eri un tifoso della Sampdoria. Il primo amore non si scorda mai" il messaggio di Pirlo in riferimento alle dichiarazioni dei giorni scorsi dell'ex pilota di Moto Gp che ha rivelato di essere stato tifoso sampdoriano prima di diventare però interista nel 1998, quando in nerazzurro arrivò Ronaldo il fenomeno.

L'arbitro di Sampdoria-Como sarà Camplone di Pescara. Assistenti: Carbone di Napoli e Politi di Lecce. Quarto ufficiale: Delrio di Reggio Emilia. VAR: Mazzoleni di Bergamo.
AVAR: Maresca di Napoli.

 

ARTICOLI CORRELATI

Mercoledì 24 Aprile 2024

Samp-Como, Pirlo perde Barreca. Invasione di tifosi a Lecco

GENOVA - Un intoppo dall'infermeria - l'ennesimo in una stagione certo non fortunata da questo punto di vista - per la Sampdoria in vista della sfida di sabato col Como a Marassi. Poco prima della fine dell'allenamento di oggi a Bogliasco si è fermato Barreca per un problema muscolare alla coscia de
Lunedì 22 Aprile 2024

La Samp chiama a raccolta i tifosi: "Un'altra storia da scrivere"

GENOVA - "Un'altra storia da scrivere tutti per uno e uno per tutti". Così la Sampdoria - sui suoi profili social - carica i tifosi in vista della gara di sabato col Como a Marassi (ore 16,15). I lariani sono lanciatissimi verso la promozione diretta in serie A ma i blucerchiati - dopo le due delude