
GENOVA - Un intoppo dall'infermeria - l'ennesimo in una stagione certo non fortunata da questo punto di vista - per la Sampdoria in vista della sfida di sabato col Como a Marassi. Poco prima della fine dell'allenamento di oggi a Bogliasco si è fermato Barreca per un problema muscolare alla coscia destra. Le sue condizioni dovranno essere valutate nel corso delle prossime ore: si teme uno stiramento e in ogni caso il giocatore con ogni probabilità salterà la gara coi lariani che - dopo le due prove deludenti con Sudtirol e Spezia - rappresenta un'occasione di riscatto per i blucerchiati per mantenere la zona play off.
Al posto di Barreca a sinistra dovrebbe esserci spazio per uno tra Murru o Giordano, con Pirlo che potrebbe affidarsi alla difesa a tre o quattro. Ancora out Askildsen, Benedetti, Andrea Conti, De Luca, Ferrari e Vieira. Tra i giocatori ai box, il più atteso resta di sicuro Manuel De Luca che la Samp spera di recuperare per il match del 5 maggio con la Reggiana al Ferraris.
Intanto sta procedendo a gonfie vele sia la prevendita per Sampdoria-Como di sabato a Marassi sia quella per la successiva trasferta del 1 maggio a Lecco: oltre 1000 biglietti venduti in poche ore tra i tifosi blucerchiati per il settore ospiti del "Rigamonti Ceppi".
IL COMMENTO
Salis, la nuova giunta promette discontinuità in un clima già "caldo"
Bravo vescovo Savino! Il referendum come “custode della democrazia”