Sport

Il presidente: "Effettivamente mi vergogno molto ad essere il presidente di un club neopromosso che non partecipa alle coppe. Sabato prossimo a Marassi chiederemo scusa in 32.000"
42 secondi di lettura

'Dagospia', il noto sito dissacrante di Roberto D’Agostino, ha invaso il campo del Genoa criticando il suo bomber Mateo Retegui, fresco di doppietta in maglia azzurra contro il Venezuela. 'Dagospia' è stato duro: "Ma come si può considerare un “bomber” uno che ha segnato solo sei gol in campionato e che gioca per una neopromossa (il Genoa ndr) che non fa le coppe Europee?". Dagospia ovviamente non sa nulla di calcio e si vede visto che Retegui ha segnato solo sei gol ma stando fuori quasi tre mesi per infortunio e senza tirare i rigori.

In nazionale però ha già segnato quattro reti. Comunque a 'Dagospia' ha risposto sui social il presidente rossoblù Alberto Zangrillo che ha scelto l'ironia: "Effettivamente mi vergogno molto ad essere il presidente di un club neopromosso che non partecipa alle coppe. Sabato prossimo a Marassi chiederemo scusa in 32.000".

ARTICOLI CORRELATI

Sabato 23 Marzo 2024

Retegui: “Farò bene col Genoa, e in nazionale sento la fiducia di Spalletti”

GENOVA -  L’attaccante del Genoa Mateo Retegui si gode il magic moment che ha fatto seguito alla sua doppietta al Venezuela nella prima amichevole negli Stati Uniti. Ma Retegui resta con i piedi per terra perché sa bene che per andare all’Europeo con la maglia azzurra serve continuità: “Sono sempre
Venerdì 22 Marzo 2024

Genoa, problemi muscolari per Vasquez e Bani verso l'ok

Bomber Retegui con gli azzurri. Era dal 1928 che un bomber rossoblù non segnava due gol nello stesso incontro in Nazionale