Sport

57 secondi di lettura

GENOVA - La Sampdoria ritrova Borini e Depaoli pienamente in gruppo ma deve fare i conti col dubbio Verre. Il trequartista romano - che proprio domenica scorsa era tornato in squadra dopo il braccio di ferro con la società sul mancato trasferimento in Turchia, risultando trascinatore con un gol, un assist e un rigore procurato nella vittoria con la Feralpisalò - anche oggi ha svolto lavoro differenziato a causa di un affaticamento muscolare. Le sue condizioni saranno valutate nei prossimi due giorni in vista della gara di lunedì a Marassi (ore 20,30) contro l'Ascoli.

Pirlo in attacco potrà contare comunque - oltre a Borini che viaggio verso la convocazione (non gioca da novembre) - su Sebastiano Esposito che, dopo essere andato in panchina domenica scorsa in Emilia, dovrebbe avere maggiore minutaggio nel match con l'Ascoli.

Depaoli invece sta gestendo i suoi problemi legati alla pubalgia ma dovrebbe farcela per lunedì. Una gara importante per i blucerchiati chiamati a migliorare una classifica che resta cortissima e che può aprirsi anche a scenari interessanti. Lavoro differenziato per Leonardo Benedetti, Andrea Conti, Nicola Murru, Estanislau Pedrola, Cristiano Piccini e Matteo Ricci. Domani allenamento mattutino a Bogliasco.

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 07 Marzo 2024

Sampdoria: Borini verso la convocazione, migliora Pedrola

GENOVA – Fabio Borini da domani a Bogliasco “proseguirà il percorso progressivo di rientro in gruppo a pieno regime”. Lo comunica la Sampdoria: oggi l'attaccante ha svolto presso la clinica “La Madonnina” di Milano una visita di controllo col professor Lasse Lempainen che lo scorso 29 novembre lo av