Sport

48 secondi di lettura

LA SPEZIA - Momento delicato in casa Spezia dopo la dolorosa sconfitta del Picco contro la Ferlpisalò. A prendere parola è il Direttore Eduardo Macìa, il quale analizza il brusco stop alle ambizioni salvezza rimediato nella serata di ieri: “Il passaggio a vuoto contro la Feralpisaló è sicuramente duro e deve spingere tutti noi a fare meglio nelle undici partite che restano, tornando immediatamente a riprendere quella strada che avevamo intrapreso a partire dalla vittoria ottenuta a Pisa".

Macìa conferma piena fiducia in D'Angelo e punta al Bari: "Abbiamo piena fiducia in mister D’Angelo, ha dimostrato di saper risollevare la squadra, di saper toccare le corde giuste e di avere competenze e carisma per poter guidare lo Spezia a raggiungere l’obiettivo della salvezza, quindi non sarà certo una partita negativa a farci cambiare idea. Dobbiamo continuare a lottare uniti, rialzandoci e facendo tesoro del risultato negativo di ieri sera, a iniziare dalla partita che ci attende domenica a Bari”.

ARTICOLI CORRELATI

Mercoledì 28 Febbraio 2024

Spezia, D'Angelo: "Brutta sconfitta ma credo nella salvezza"

LA SPEZIA - Al termine della scottante sconfitta contro la Feralpisalò, l'allenatore dello Spezia Luca D'Angelo è intervenuto in conferenza stampa per analizzare il match: "Volevamo giocare con il 3-4-3 e abbiamo fatto bene fino al gol annullato alla Feralpi, da li ci siamo impauriti e abbiamo fatt