Sport

37 secondi di lettura

LA SPEZIA - Spezia al lavoro sui terreni del "Comunale" di Follo in vista del prossimo match di campionato: sfida in programma sabato ore 14 al Picco contro il Cittadella. Un impegno delicato contro una squadra attualmente settima in classifica, reduce però da ben quattro sconfitte consecutive che ne hanno rallentato prepotentemente il cammino nelle zone d'alta quota della Serie B.

Dal canto proprio, le Aquile di mister D'Angelo, dopo il rocambolesco pari di Terni, sperano di poter contare, salvo eventuali ricadute da scongiurare, su una difesa al completo dopo parecchio tempo. Si avvicinano, infatti, i recuperi di Gelashvili e Hristov, i quali verranno valutati attentamente durante la settimana, con la speranza di riaverli pronti per completare il pacchetto arretrato assieme al capitano Dimitrios Nikolaou. 

 

 

ARTICOLI CORRELATI

Domenica 11 Febbraio 2024

Spezia, Zoet e Di Serio: "Ci prendiamo il punto, ma ora vogliamo vincere"

TERNI - Al termine di Ternana - Spezia, gara terminata sul punteggio di 1-1, i due protagonisti di giornata Jeroen Zoet e Giuseppe Di Serio hanno analizzato il match. Decisivo il portiere olandese con un rigore parato a Pereiro e alti interventi preziosi: "Ho giocato con lui in Olanda per un po' di