La trattativa del Genoa per Vitinha pseudonimo di Vítor Manuel Carvalho Oliveira giocatore portoghese che nell’Olympic Marsiglia ha già collezionato oltre 40 presenze in Ligue 1 si è conclusa positivamente. Già nel pomeriggio lo aveva quasi confermato anche il presidente del club francese Longoria. I contatti sono stati febbrili in queste ore e l’operazione si è chiusa con un prestito con diritto di riscatto a 25 milioni per il calciatore offensivo classe 2000.
Vitinha farà le visite già domani. Nell'operazione è stato anche coinvolto Ruslan Malinovskyi, in prestito al Genoa proprio dall'OM. Verrà riscattato a 7 milioni.
I rossoblù in giornata hanno avuto anche un’offerta della Fiorentina di 30 milioni per Gudmundsson. Il club rossoblu ha risposto di no.
Colpo Genoa, dal Marsiglia ecco l’attaccante Vitinha
I rossoblù in giornata hanno avuto anche un’offerta della Fiorentina di 30 milioni per Gudmundsson. Il club rossoblu ha risposto di no.
34 secondi di lettura
di Giovanni Porcella
Ultime notizie
- Tifosi Sampdoria, il Viminale chiede il divieto di trasferta a Empoli e Venezia
- Seduta infuocata a Tursi, Salis: "Con i nani si perdono le elezioni"
- Cane scappa e viene investito in via XX Settembre, mobilitazione dei passanti
- Cattivi odori alla Foce, il Comune si attiva: partono le verifiche di Asl 3
- Stupro dopo annuncio di lavoro, la vittima sequestrata anche una settimana fa
- "Professione Detective - Vent'anni di Squadra Omicidi a Genova", venerdì la presentazione del libro
IL COMMENTO
Contro il cancro pediatrico non dimenticate l'umanità
Una ricerca attenta alle differenze di genere per generare equità