Sport

Su di lui c'è l'interesse di Sassuolo e Udinese
57 secondi di lettura

Il Genoa con il lungo ko di Messias, Haps e Martin è in piena emergenza per la gara con il Lecce anche perché sono squalificati Frendrup e Badelj. Gilardino dovrà di nuovo inventarsi una squadra che a sua volta vorrà stupire nelle difficoltà come a Bologna e Salerno. Rientra De Winter, si cerca il recupero di Sabelli, mentre Thorsby partirà da titolare formando un centrocampo con Strootman e Malinovskyi. Spence ha convinto tutti e sarà di nuovo tra i protagonisti. Intanto i tifosi faranno la loro parte domenica alle 12.30 visto che sono già oltre 30.000 le presenze al Ferraris.

Sul mercato è confermato l’arrivo di David Ankeye, 21enne nigeriano dello Sheriff Tiraspol che, essendo extracomunitario, verrà tesserato solo se partirà Galdames. L’altro obiettivo rossoblù, Musa, ora vede in vantaggio il Bologna. Per la difesa allontanandosi l’ipotesi Ostigard, resta viva la candidatura di Benaissa Benamar, 26 anni nato ad Amsterdam, ma di nazionalità marocchina. Un gigante di 1,91 di altezza che ha giocato in stagione nel campionato olandese in 16 occasioni, segnando tre gol. Ma su di lui ci sono anche Udinese e Sassuolo. Mattia Bani intanto ha prolungato con il Genoa fino al 30 giugno del 2026.

ARTICOLI CORRELATI

Martedì 23 Gennaio 2024

Il Genoa punta su Ankeye per l’attacco

Il mercato rossoblù si muove dopo l’infortunio che lascerà fuori un mese Junior Messias
Lunedì 22 Gennaio 2024

Genoa, Haps e Messias: ecco cosa hanno

Situazione pesante per gli infortunati del Genoa che hanno saltato il match di Salerno. Junior Messias ha infatti rimediato una lesione traumatica all’adduttore destro. Per Haps una distorsione al ginocchio con lesione del legamento collaterale mediale sinistro. Martin, infine, ha una lesione al mus
Domenica 21 Gennaio 2024

Genoa, Gilardino: "Partita monumentale"

Il tecnico rossoblù: "Questi ragazzi sono straordinari"