Sport

58 secondi di lettura

LA SPEZIA - La tanto attesa rivoluzione dello Spezia Calcio appare finalmente iniziata: dopo gli ingressi di Vignali e Jagiello, mister D'Angelo è pronto ad accogliere almeno tre nuovi rinforzi, che potrebbero già arrivare in questa settimana.

Il primo nome è quello di Shon Weissman, attaccante israeliano dal passaporto portoghese, in arrivo dal Granada con la formula del prestito fino al termine della stagione. Il suo non sarà però l'unico nome per rinforzare il reparto offensivo, pronto a privarsi anche di Luca Moro, il quale farà ritorno al Sassuolo. Si segnala infatti una forte accelerata del club di via Melara per Diego Falcinelli, in scadenza di contratto con il Modena.

C'è fermento anche in difesa, reparto in cui Amian resta ai margini in attesa della chiamata del Bologna. Il nome per sostituirlo è quello di Mateju del Palermo, per un'operazione che pare ormai in dirittura d'arrivo.

Occhio infine al centrocampo, perchè Jagiello non sarà l'unico acquisto nel ruolo: il principale nome rimane quello di Idrissa Tourè del Pisa, nonché prossimo avversario delle Aquile nel match di sabato. Proprio per tale motivo, ogni discorso sul centrocampista tedesco è rimandato, salvo sorprese, alla prossima settimana. Anche il Cagliari vigile sul calciatore.