Sport

La nota: "Siamo ben saldi nel tenere le redini della Società e della squadra, consapevoli e orgogliosi dei nostri obiettivi ambiziosi"
37 secondi di lettura

Il Genoa con un comunicato ufficiale ha risposto alle notizie trapelate in merito ad alcuni arbitrati tra l’attuale proprietà 777 Partners e la precedente, ma in modo particolare alla possibilità di un ritorno dell’ex presidente Preziosi.

Questo il contenuto della nota stampa diramata dal club:
"In relazione alle notizie di che avrebbero adombrato il rischio di un ritorno a Preziosi del Genoa CFC, per effetto di una recente decisione giudiziaria, la Società intende smentire categoricamente tale illazione. Genoa CFC rassicura dunque la città e la propria tifoseria: nessun cambio di governance o di strategia di crescita e performance, neanche in via astratta, si mostra all’orizzonte. Siamo ben saldi nel tenere le redini della Società e della squadra, consapevoli e orgogliosi dei nostri obiettivi ambiziosi".

ARTICOLI CORRELATI

Sabato 23 Dicembre 2023

Genoa, Gila vola con Ekuban e Gud: “Abbiamo dimostrato chi siamo”

Gudmundsson con un gol su rigore e un assist non fa più notizia, ma chi fa rumore è Ekuban che segna un gol dopo mesi di attesa e regala tre punti in trasferta ai rossoblu, importanti per la classifica che ora è persino bella. Non è stato facile per il Grifone rimontare lo svantaggio segnato da Pina
Venerdì 22 Dicembre 2023

Sassuolo - Genoa 1-2, il Grifone si regala un Natale felice

La cronaca della gara del Mapei Stadium
Giovedì 21 Dicembre 2023

Genoa, il duello Preziosi - 777 Partners continua

La battaglia legale tra l'ex presidente del Genoa Enrico Preziosi e l'attuale proprietà 777 Partners continua. La settimana scorsa il collegio arbitrale ha stabilito che a Preziosi debba essere riconosciuto di sedersi nel cda del club con diritto di voto costringendo gli attuali proprietari, ritenut