Sport

1 minuto e 29 secondi di lettura

GENOVA - Altro giorno di avvicinamento della Sampdoria alla gara di sabato (ore 16,15) contro la Feralpisalò a Marassi. Un match prenatalizio fondamentale per la squadra di Pirlo che - dopo le 6 vittorie conquistate nelle ultime 8 uscite - non vuole fermare la sua risalita. Oggi lavoro in palestra per Stankovic che comunque non è in dubbio per la gara contro i leoni del Garda. Lavoro differenziato per Barreca, Delle Monache e Pedrola: quest'ultimo prosegue il lavoro specifico in Spagna. Terapie per Ronaldo Vieira. Domani altro allenamento mattutino a Bogliasco.

Intanto si registra una sempre maggiore vicinanza tra la nuova Sampdoria e la tifoseria - anche organizzata - dei blucerchiati. Dopo il comunicato con cui il club oggi guidato da Matteo Manfredi ha criticato espressamente le limitazioni imposte nella vendita dei biglietti della gara di sabato scorso a Reggio Emilia (sostenendo dunque quella che da anni rappresenta una "battaglia" per i gruppi della Sud) ora gli Ultras Tito Cucchiaroni salutano positivamente la politica della società che ha messo in vendita a prezzo speciale i biglietti per la doppia partita interna con Feralpisalò e Bari a cavallo di Natale (25 euro per due gare in Nord, 55 euro per due gare nei Distinti) attraverso un "Xmas Pack".

"Consapevoli di vivere in un contesto in cui i soldi valgono più delle persone, vogliamo dire ben fatto all'Uc Sampdoria. Condividiamo sia la notizia sia la scelta. Tutti allo stadio" scrivono gli Ultras Tito Cucchiaroni, gruppo storico di riferimento della tifoseria organizzata all'interno della Sud.

La Federclubs sottolinea poi anche altre due iniziative "che apprezziamo e che vorremmo fossero il più possibile diffuse nell'ambiente blucerchiato", ovvero il biglietto omaggio in Nord per i nuclei famigliari con un Isee pari o inferiore a 15 mila euro e l'ingresso omaggio nei Distinti per le persone con invalidità pari o superiore al 67%.

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 18 Dicembre 2023

Samp, Delle Monache ancora out. Mercato: Ricci in bilico, idea Mendes

GENOVA - La Sampdoria è tornata oggi ad allenarsi a Bogliasco. Nel mirino la gara di sabato a Marassi (ore 16,15) contro la Feralpisalò, altro match fondamentale nel tentativo di risalire la china del campionato di serie B. Allenamento defaticante per Kasami e Stankovic, due grandi protagonisti dell