Sport

Il tecnico: "Primo tempo equilibrato, secondo tempo dominato da parte nostra con occasioni per andare in vantaggio e pochissimo concesso al Monza"
42 secondi di lettura

GENOVA - Alberto Gilardino ha la faccia scura e non lo nasconde. Quarta sconfitta di fila in trasferta per il suo Genoa e nessun gol fatto malgrado oggi ci fossero in campo Gud, Retegui e Messias.

Questo il commento del tecnico rossoblù: “Primo tempo equilibrato, secondo tempo dominato da parte nostra con occasioni per andare in vantaggio e pochissimo concesso al Monza. In questo momento veniamo penalizzati, però dobbiamo continuare a pensare positivo. La volontà nostra è continuare a lavorare dando fiducia a questi ragazzi".

E Gilardino aggiunge: “Ennesima sconfitta immeritata. Risultato negativo, ma prestazione fatta positivamente dai ragazzi. Ci è mancata concretezza in zona gol. Bisogna andare avanti lavorando. Gudmundsson ha fatto una buona partita come Messias e Retegui. Siamo frustrati perché non raccogliamo nulla malgrado tanto lavoro. Il mio pensiero è quello di correggere gli errori”.

L’uscita di Messias?: “Aveva i crampi”.

ARTICOLI CORRELATI

Domenica 10 Dicembre 2023

Monza-Genoa 1-0: il Grifone cade ancora nel finale

L'occasione più grossa qualche minuto prima di cadere l'aveva avuta proprio il Genoa con Retegui che da pochi passi calcia incredibilmente alto.