Sport

41 secondi di lettura

LA SPEZIA - Dopo due sconfitte consecutive con Sampdoria e Parma, lo Spezia di mister D'Angelo chiamato ad invertire la pessima rotta sul campo dell'Ascoli, quest'ultimo a soli tre punti dalle Aquile al quartultimo posto in classifica.

Spezia che, oltre a Cassata, rientrante dalla squalifica, recupererà quasi certamente il difensore bulgaro Petko Hristov, pronto a tornare quantomeno in panchina. Restano invece da valutare le condizioni della schiena di Bartlomiej Dragowski.

Sarà troppo importante per la squadra in maglia bianca ritrovare una vittoria, arrivata soltanto una volta in questo campionato e mancante dal settembre sul campo della Feralpisalò. Fondamentale farlo anche per ritrovare fiducia, elemento che pare smarrito.

Risollevarsi quindi il prima possibile, alla luce degli ardui impegni che separano lo Spezia da qui alla sosta, in attesa del mercato che, obbligatoriamente, dovrà rinfoltire una rosa scarna di componenti.

 

ARTICOLI CORRELATI

Domenica 03 Dicembre 2023

Spezia, Bandinelli: "Compattiamoci, supporto del pubblico determinante"

LA SPEZIA - Ad analizzare lo sconfitta dello Spezia con il Parma, arriva in sala stampa un determinato Filippo Bandinelli, vice capitano delle Aquile: "Abbiamo interpretato bene la partita, mettendo in campo spirito di sacrificio e grande voglia, trascinati da un grande pubblico che fino all'ultimo