Sport

58 secondi di lettura

GENOVA - Sampdoria in ansia per Fabio Borini. L'infortunio dell'ex attaccante di Milan e Roma è stata l'unica vera dolente nella vittoria di venerdì scorso contro lo Spezia al Ferraris. Si teme - più che un risentimento - un problema maggiore (possibile lesione) all'adduttore sinistro. Gli esami strumentali saranno effettuati domani, le sensazioni non sembrano essere positive e il giocatore rischia uno stop almeno sino a gennaio.

Un problema di formazione in più per Pirlo e per la Sampdoria attesa domenica prossima (ore 16,15) alla trasferta di Brescia. Domani pomeriggio la ripresa degli allenamenti a Bogliasco: tra i blucerchiati in questo momento sono ancora out Pedrola, Benedetti e Murru ma Pirlo confida - da qui alle prossime settimane - di poter recuperare qualche preziosa pedina.

Intanto in mattinata bellissima e prestigiosa vittoria della Primavera blucerchiata guidata in panchina da mister Sassarini: 4-0 senza appello ai danni della Juventus a Bogliasco grazie ai gol di Luca Polli (rigore), Francesco Conti, Fabiano D'Amore e Noha Lemina. La rete di quest'ultimo - giovane classe 2005 prelevato in prestito dal Paris Saint Germain - è un segnale positivo per un ragazzo che sinora non è mai riuscito a mettersi in evidenza in prima squadra.

ARTICOLI CORRELATI

Sabato 25 Novembre 2023

Pirlo: "La Samp ora è una squadra. Pensiamo a una partita alla volta"

GENOVA - La Sampdoria ha davvero svoltato, dopo la vittoria con lo Spezia? I blucerchiati hanno conquistato - grazie a una doppietta di Depaoli - la quarta vittoria nelle ultime 5 gare. La zona retrocessione si allontana e si intravede non troppo distante quella dei play off. "Adesso siamo squadra.
Sabato 25 Novembre 2023

Il 'fischio' di Graziano Cesari: "Samp-Spezia, arbitraggio lascia tutti scontenti"

https://www.instagram.com/p/C0D9Ed7ovyO/
Venerdì 24 Novembre 2023

Sampdoria-Spezia 2-1: doppietta di Depaoli, blucerchiati a -3 dalla zona play off

GENOVA - Una doppietta di Depaoli regala alla Sampdoria la terza vittoria di fila, oltre tutto la terza consecutiva in casa. Al Ferraris cade anche lo Spezia che - pur rinvigorito dall'arrivo di D'Angelo in panchina dopo l'esonero di Alvini - resta a lungo in corsa dopo il momentaneo pareggio di Kou