Sport

47 secondi di lettura

GENOVA - La Sampdoria ritrova Barreca. Rientro in gruppo per il terzino sinistro che si era fermato due settimane fa nella gara col Cosenza per un fastidio alla coscia destra. Ora Pirlo - dopo il ritorno di Stojanovic (che contro il Palermo è rimasto in panchina) - avrà un'alternativa in più sulle fasce in difesa, anche se la prova di Giordano sulla corsia mancina sabato scorso è stata positiva.

Ancora out Murru e Pedrola: il rientro dello spagnolo slitta almeno a dopo la sosta, quindi non prima della gara del 24 novembre con lo Spezia. Il vero problema di formazione per i blucerchiati in vista della gara di sabato a Modena sarà l'assenza per squalifica di Verre, che si è dimostrato nelle ultime gare elemento prezioso tra trequarti e attacco. Al suo posto potrebbe esserci spazio per Askildsen dall'inizio.

Per la Sampdoria ora è fondamentale dare continuità alla vittoria col Palermo per cercare di uscire in fretta da una classifica che resta complicata. 

ARTICOLI CORRELATI

Domenica 05 Novembre 2023

Sampdoria, avanti tutta con Pirlo. Aspettando Manfredi presidente

GENOVA - Sampdoria avanti tutta con Andrea Pirlo. La vittoria sul Palermo ha consolidato la panchina dell'allenatore bresciano che forse non era stata mai così traballante come alla vigilia del match coi rosanero. Un successo prezioso che non cambia volto a una classifica che resta negativa (i bluce
Sabato 04 Novembre 2023

Pirlo: "Samp, una risposta da uomini". E Manfredi diventa papà

GENOVA - La Sampdoria non vinceva due partite di fila in casa da un anno e mezzo. Era il maggio 2022 e nel giro di un paio di settimane - proprio nella fase decisiva del campionato - arrivarono due vittorie con Genoa e Fiorentina che chiusero con un sospiro di sollievo un campionato di serie A in cu