Sport

1 minuto e 3 secondi di lettura

GENOVA - Piove sul bagnato per la Sampdoria. Come se non bastassero lo stop di Murru e le condizioni ancora non ottimali di Pedrola, che oggi ha lavorato a parte e che al più domenica potrebbe andare in panchina, ora tra i blucerchiati è in dubbio anche Stojanovic.

Il difensore ex Empoli è rientrato dalla nazionale slovena con un risentimento all'adduttore della coscia destra. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ora ma il giocatore è in forte dubbio per la gara di domenica col Cosenza.

Una tegola ulteriore per Pirlo che comunque sulla destra ritrova il prezioso jolly Depaoli. Scelte più che mai forzate per il tecnico bresciano soprattutto in difesa dove ci sono solo due centrali a disposizione (Ghilardi e Facundo) visto il lungo stop di Alex Ferrari. A proposito per Ghilardi di ritorno dagli impegni in nazionale lavoro specifico ma nessun problema.

Rientro in gruppo per Delle Monache. Una gara fondamentale per la Samp quella coi calabresi, una gara fondamentale anche per il futuro dello stesso Pirlo che - nonostante la fiducia più volte incassata da parte del club anche negli ultimi giorni - sa bene di giocarsi molto e di non poter più fallire gli esami al Ferraris dopo le quattro sconfitte interne di fila patite con Pisa, Venezia, Cittadella e Catanzaro.