Sport

Vogliacco ha avuto il suo primo stop lungo per infortunio, ma ora è pronto come ha sottolineato Sabelli di cui è cognato: “È pronto e ha voglia di rientrare e posso capirlo”
1 minuto e 6 secondi di lettura

GENOVA - Alla ripresa del campionato con l’Atalanta potrebbero esserci novità in difesa col rientro tra i titolari di Alessandro Vogliacco.

Si perché come era già accaduto nella pausa di settembre anche stavolta Vasquez è in giro negli Stati Uniti col suo Messico. Infatti è in ritiro dall’altra parte del mondo per le due amichevoli contro Ghana e Germania che affronterà la “tricolor”.

Con la nazionale ghanese si giocherà nella notte tra sabato e domenica, poi il Messico e Vasquez si sposteranno a Philadelphia per la gara contro la Germania programmata nella notte tra martedì e mercoledì prossimo. Insomma Gilardino avrà Vasquez stremato (anche se potrebbe solo giocare una partita e non due) e soprattutto il tecnico dovrà fare i conti con il viaggio lunghissimo che dovrà fare il difensore.

Così Vogliacco si scalda per rientrare in una retroguardia a tre con Bani e Dragusin che lo ha visto protagonista un in campionato di B eccezionale.

Vogliacco ha avuto il suo primo stop lungo per infortunio, ma ora è pronto come ha sottolineato Sabelli di cui è cognato: “È pronto e ha voglia di rientrare e posso capirlo”. Ma va oltre al “pipe” Vasquez c’è un altro giramondo che andrà valutato, ovvero Haps autore di un gol col Suriname contro Haiti. E la sua nazionale giocherà lunedì alle 2 di notte italiana contro Grenada.