Sport

49 secondi di lettura

GENOVA - Sebastiano Esposito titolare può essere la mossa a sospresa in attacco per Andrea Pirlo e la Sampdoria impegnata stasera (ore 20,30) a Como nel turno infrasettimanale di serie B. Gara delicatissima per i blucerchiati, più che mai invischiati nella zona retrocessione dopo un inizio di stagione pieno di difficoltà.

Esposito potrebbe partire per la prima volta essere impiegato dall'inizio, dopo gli scampoli di gara con Cremonese e Parma, dopo il rientro da un fastidioso infortunio. L'ex Bari insomma potrebbe vincere il ballottaggio con La Gumina in un reparto offensivo che come prima punta vede disponibile anche De Luca.

Nel 4-3-3 davanti ci sarà spazio anche per l'insostituibile Pedrola e per Borini, pur alle prese con un piede dolorante. In mediana ritorno di Verre al posto di Vieira, titolare domenica scorsa a Parma. Confermato Kasami, ballottaggio tra Ricci e Yepes con quest'ultimo favorito.

La probabile formazione della Sampdoria (4-3-3): Stankovic, Stojanovic, Ghilardi, Murru, Barreca, Kasami, Yepes, Verre, Pedrola, Esposito, Borini. All. Pirlo. 

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 25 Settembre 2023

Samp aggrappata a Stankovic e Pedrola. A Como arbitra Maria Ferrieri Caputi

GENOVA - La classifica resta traballante, la zona pericolo non è stata ancora messa alle spalle e la squadra deve ancora superare tanti limiti. E però la Sampdoria - dopo il pareggio di Parma - ha almeno due certezze vere. Se Pedrola, al terzo gol stagionale, ormai non è più una sorpresa (si è capi